ISCRIVITI
home » allevamento pastore tedesco

ALLEVAMENTO PASTORE TEDESCO

L'Allevamento del cane da Pastore Tedesco Loviselli a Brescia

I nostri soggetti sono ceduti con garanzia reale che copre eventuali difetti da esclusione dalla selezione di razza (vedi Prova di Selezione del Pastore Tedesco della società di razza “Società Amatori Schaferhunde”). L'Allevamento del cane da Pastore Tedesco Loviselli a Brescia, si occupa della selezione morfocaratteriale del Pastore Tedesco purosangue nelle varietà di mantello nero – grigio focato – nero focato. Soggetti selezionati da ascendenti esenti da displasia anche/gomiti e Mielopatia Degenerativa che hanno superato le prove caratteriali identificandoli come equilibrati e dotati delle qualità naturali specifiche della razza.
Le nostre fattrici vivono in ambiente familiare e sono costantemente a contatto con i loro compagni umani e con altre specie con cui socializzano quotidianamente, vengono costantemente stimolate intellettivamente per poter migliorare la loro capacità di comunicazione con la specie umana, sono alimentate con materie prime di qualità e vengono costantemente monitorate sotto il profilo salutistico. È inoltre possibile accedere al programma di consegna dei cuccioli a 90 giorni di età, invece dei canonici 60, con la garanzia che il periodo più sensibile per la formazione del carattere (dalle 4 alle 12 settimane di vita) attraverso le esperienze ambientali, sia vissuto in maniera corretta e sia preludio di un ottimo sviluppo intellettivo del soggetto. Difatto il nostro obbiettivo di selezione zootecnica, sta andando in direzione dell'impiego di soggetti che dimostrano una spiccata propensione all’apprendimento, in risposta all'uso di metodologie didattiche che stimolano la capacità cognitiva e che ne hanno acquisito capacità di trasmissione ai discendenti attraverso l'esperienza vissuta e diventata parte del corredo caratteriale che influisce preponderatamente nel periodo di cure alla prole.


Pastore tedesco nato nell'allevamento Cacib
PASTORE TEDESCO DA UTILITÀ, SPORT E FAMIGLIA

I Pastori tedeschi Loviselli, nati nell’allevamento Cacib, sono soggetti selezionati per caratteristiche zootecniche e morfocaratteriali.

CONTINUA


allevamento pastore tedesco brescia
L'ALLEVAMENTO

Dal 2007 Damiano Loviselli, fondatore di Cacib, è titolare dell’omonimo affisso.
Ad oggi tre cani prodotti dal suo allevamento, hanno conseguito la selezione di razza del Pastore Tedesco.

CONTINUA


cuccioli di cane di Cacib Brescia
I NOSTRI CANI

Tutte le nostre cucciolate provengono da fattrici e stalloni, selezionati dal punto di vista morfocaratteriale seconde le più avanzate direttive europee sulla selezione della razza del pastore tedesco.

CONTINUA