ISCRIVITI
NEWS E EVENTI
21
SETTEMBRE
CORSO BASE PER COADIUTORE DEL CANE - BRESCIA 2019
Accreditato Regione Lombardia! inizio a settembre 2019
CONTINUA

14
SETTEMBRE
Seminari con la Dott.ssa Gallicchio
Approfondimenti e specializzazione per Educatori e Addestratori Cinofili.
CONTINUA

15
LUGLIO
Corsi ADDESTRATORI & HANDLER ENCI
Diventare Addestratori Cinofili e Conduttori Cinofili di Esposizione iscritti al Registro ENCI, chiedi informazioni per la sessione 2020
CONTINUA

16
DICEMBRE
FURBO Dogcamera
Finalmente saprete sempre cosa sta facendo il vostro cane mentre non siete a casa!
CONTINUA

home » news ed eventi

FURBO DOGCAMERA

16/12/2018

 
 
FURBO è una videocamera studiata per compiacere tutti i proprietari che come noi, vorrebbero sempre sapere in quali attività si cimentano i nostri cani durante la nostra assenza.

Rispetto alle solite videocamere, FURBO ci avvisa quando i nostri cani abbaiano, con una notifica che arriva direttamente sul nostro Smartphone:“Il tuo cane sta abbaiando, vuoi vedere cosa succede?”.

Qui comincia la compulsione, in realtà speravamo di spiarli semplicemente mentre dormivano, aspettando il nostro ritorno, ed invece scopriamo che aspettano solo il momento che tu esca per mettere in moto un meccanismo di difesa della casa infallibile. Qualsiasi rumore, innesca un abbaiare generale, poi una breve pausa, e ancora…
 

A questo punto dobbiamo utilizzare le altre funzioni di Furbo, perché ormai lontani da casa, cerchiamo di capire come mai potremmo farli smettere di guardianare senza motivo.

Primo tentativo: attiviamo il microfono e cominciamo a dire, NO, BASTA, SMETTETELA. Siccome con tono di voce normale non sortisce effetto, ci allontaniamo dalle altre persone e dietro un angolo alziamo i toni… i cani si guardano un po’ intorno, ma poi proseguono…

Secondo tentativo: IL BOCCONCINO! Con FURBO, premendo l’icona al centro, parte una manciata di bocconcini, sparata sulla folla… ed ecco che i cani si interessano, smettono di abbaiare e si mettono a cercare i piccoli bocconcini caduti in tutta la stanza.

Finalmente un po’ di pace, si rilassano, e si mettono a dormire…
 

Passeresti tutto il tuo tempo fuori di casa continuando a premere l’icona dell’App di FURBO, per vedere cosa staranno mai facendo, e dopo alcune ore, quando ti accorgi che stanno dormendo nella stessa posizione, decidi di sparare nuovamente bocconcini, per vedere se si svegliano… il meccanismo si aziona e le orecchie si alzano! Volano bocconcini ovunque e i cani saltano giù dal Tatami e vanno subito a cercarli tutti… una volta finiti, glieli rilanciamo… ma accade un imprevisto, Febo capisce da dove escono i deliziosi croccantini e una volta finiti quelli in terra, cerca di sollecitare FURBO a distribuirne ancora…

Impariamo in questo modo che l’ideale è posizionare FURBO in alto, in modo che i cani non siano in grado di farlo cadere in terra, perché quando scopriranno da dove escono i bocconcini, si impegneranno per ottenerne ancora…
 

Ovunque la posizionate l’obiettivo riuscirà a mostrare l’intera camera e anche se arriva il buio il sensore ad infrarossi ci permette comunque di vedere tutto ciò che accade. È l’ideale per chi si assenta per lavoro ma desidera comunque tenere d’occhio il proprio cane rimasto a casa, e movimentare le sue giornate.

Potete anche videoregistrare la reazione buffa alla vostra voce o allo spargimento di croccantini, e fotografarli mentre non ci siete!
 

Inoltre, se come è successo a noi, pensate che i vostri cani siano degli angioletti che attendono da bravi il vostro ritorno in casa, potreste scoprire invece delle attività segrete svolte alle vostre spalle!

FURBO è davvero una dog-camera innovativa, non perdetela, rimane scontatissima solo fino al 23 dicembre.
 

Per maggiori informazioni e acquisto: https://bit.ly/2PXwzS4

@furbodogcamera #furbo @karkaliscommunications #karkaliscommunications